Across Group cresce nei trust

L’acquisizione del controllo di due società da molto tempo attive nella gestione di trust, la ICT e la TPA, consente al gruppo facente a capo a Rossano Ruggeri di rafforzare la propria presenza come player di riferimento nel settore dei trustee professionali indipendenti.

Le operazioni sono state formalizzate ieri (17 novembre 2020) a Milano e permettono di incrementare ulteriormente il numero dei trust gestiti dalla Argos Trustees, società controllata da Across Family Advisors.

Per effetto delle due acquisizioni il gruppo Across sarà presente, con propri uffici, anche nella città di Torino, che va ad aggiungersi a quelle di Milano, Roma e Forlì.

L’acquisizione delle due società – ha detto il dottor Rossano Ruggeri – ci consente, tra l’altro, di rafforzare ulteriormente i già ottimi rapporti di collaborazione che negli anni sono stati costruiti con tre riconosciuti esperti di trust come l’avv. Igor Valas, l’avv. Maria Grazia Monegat e la dott.ssa Sabrina Numa. La loro presenza come soci, che si aggiunge a quella che già avevano come consiglieri di amministrazione nella nostra trust company, contribuirà certamente a consolidare le caratteristiche di società indipendente e professionale”.

Di utilizzo del trust si parlerà in occasione del webinar “Il Labirinto del passaggio generazionale” che si terrà il 26 novembre prossimo.

Commenta