Across prosegue la crescita. Acquisita Melior Trust

COMUNICATO STAMPA

Milano, 3 novembre 2022

E’ stato perfezionato oggi l’acquisto dell’intero capitale sociale di Melior Trust s.r.l., società fiduciaria autorizzata ad operare ai sensi delle legge 1966/39.
“Questa operazione – ha dichiarato il dottor Ruggeri, fondatore del Gruppo Across – rappresenta un ulteriore tassello del progetto di espansione del gruppo che ne garantirà il consolidamento della presenza a Roma e nel Centro Italia dove Melior Trust è operativa da oltre vent’anni”.
La cofondatrice di Melior Trust, Susanna Isgrò, che continuerà a garantire il proprio supporto all’attività della società, ha dichiarato “ritengo che l’ingresso nel capitale di un gruppo indipendente e affidabile come Across rappresenti una grande opportunità per continuare a proporre alla nostra selezionata clientela servizi che coniughino professionalità e sicurezza in un contesto normativo sempre più articolato”.
Con una massa amministrata che supera i 3,5 miliardi ed un organico di 30 dipendenti e collaboratori diretti presso le sedi di Roma, Milano e Brescia, la divisione fiduciaria del gruppo Across rappresenta oggi una delle più importanti realtà del settore.

Scarica il comunicato