
Across acquisisce l’80 per cento di Valeur Servizi Fiduciari
byCOMUNICATO STAMPA
Milano, 23 Settembre 2022
E’ stato perfezionato oggi l’acquisto dell’80 per cento del capitale sociale di Valeur Servizi Fiduciari, società autorizzata ai sensi delle legge 1966/39, operante a Brescia da oltre dieci anni.
“Questa operazione – ha dichiarato Rossano Ruggeri, fondatore del Gruppo Across- si pone in continuità con il progetto di espansione del Gruppo, iniziato con la fusione tra Across Fiduciaria e Widar Eurofid, società con sede a Roma”.
Ettore Mostarda, già socio di riferimento di Valeur, che mantiene la carica di Amministratore delegato della società, ha dichiarato “Abbiamo scelto Across per continuare la nostra storia fatta di indipendenza, competenza e prossimità
al territorio bresciano, oltre che per ampliare la gamma dei servizi offerti dalla società includendo quelli sviluppati dal gruppo Across”.
L’operazione consentirà al gruppo di incrementare le masse amministrate e ampliare la presenza sul territorio nazionale. Agli uffici già esistenti a Milano, Roma, Napoli e Forlì si aggiunge ora la sede operativa di Brescia